La nostra struttura e i nostri servizi

L'Hotel Village Centro Congressi La Principessa, è una moderna struttura turistica, realizzata con gusto ed immersa nel verde, è adiacente al mare ed a poca distanza dal centro abitato e dal porto turistico di Amantea.
La posizione della struttura è ideale anche per quanto riguarda la raggiungibilità,  infatti è a 25 Km dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme, ed a soli 7 Km dalla stazione ferroviaria di Amantea ed a 5 km dall'uscita autostradale di Falerna, sulla Salerno-Reggio C.

 

 


 

Immerso nel verde l’Hotel vanta circa 2000 m2 di giardino, dove la vegetazione mediterranea viene esaltata di sera da giochi di luci colorate che creano un’atmosfera unica ed irripetibile. All’interno di questo spazio verde vengono realizzati all’inizio e fine di ogni evento i vari buffet di aperitivo e Frutta&Dolci i quali, grazie al contesto, rendono più piacevole all’ospite il trascorrere del tempo. Il giardino si presa inoltre all’ambientazione dell’intera cerimonia, per tanto fino ad un massimo di 150 persone è possibile strutturare l’intero evento all’esterno.